Wenn Sie sich nicht in dem angezeigten Land befinden, wählen Sie bitte Ihr Land aus, um zum richtigen Shop weitergeleitet zu werden.

MIGHTY+ SUPPORTO

MIGHTY Risoluzione dei problemiMIGHTY Risoluzione dei problemi

Risoluzione dei problemi

MIGHTY DownloadsMIGHTY Downloads

Scarica


MIGHTY+ Principio di funzione
MIGHTY+ Come pulire
FILLING SET - Come usare
DOSING CAPSULES - Riempire con erbe
MIGHTY+ Insérer la capsule de dosage

DOMANDE FREQUENTI SU MIGHTY+


Qual è la differenza tra il MIGHTY+ e il MIGHTY?


Quali materiali sono stati usati nel MIGHTY+?

Nella progettazione del Vaporizzatore MIGHTY+ sono stati inclusi dei materiali selezionati con cura. Per essere ancora più robusta e resistente, la Camera di Riempimento del Vaporizzatore MIGHTY+ è rivestita di ceramica. L’alloggiamento è costruito in plastica resistente al calore e insapore. L’Unità di Raffreddamento è realizzata in PEEK, un materiale plastico di alta qualità usato frequentemente alla luce delle sue proprietà nella tecnologia spaziale e nella tecnologia medicale, ad esempio per gli impianti. Tutti i materiali soddisfano i requisiti delle norme FDA e sono “per uso medico”.


Perché ora la camera di riempimento ha un rivestimento ceramico? 

Il rivestimento ceramico rende il dispositivo ancora più robusto e resistente.


Qual è l’alimentazione elettrica adatta al MIGHTY+?

Il MIGHTY+ può essere usato con le comuni alimentazioni elettriche dotate di presa da USB-C a USB-A. A seconda dell’alimentazione di corrente, la ricarica sarà più rapida o più lenta.

Per la funzione di bypass è necessario un super-caricabatterie (+15 V a 3 A) acquistabile dal nostro negozio online.


È possibile usare MIGHTY+ durante la ricarica?

Sì, MIGHTY+ (e MIGHTY) può essere usato durante la ricarica. Per garantire la funzionalità di bypass è necessaria una tensione di alimentazione di +15 V a 3 A. Il segnale “dct” sull’indicatore MIGHTY+ indica che il caricabatterie collegato supporta la ricarica bypass.


L’inserto dell’Utensile della Camera di Riempimento del MIGHTY+ è sempre delle stesse dimensioni? 

Le dimensioni dell’inserto per l’Utensile della Camera di Riempimento sono le stesse per MIGHTY e MIGHTY+.


Quanto dura la garanzia per il Vaporizzatore MIGHTY+?

Con l’acquisto di un Vaporizzatore MIGHTY+ avrete diritto a una garanzia di 2 anni. Dopo la registrazione del dispositivo nel nostro negozio online, riceverete un ulteriore anno di garanzia.


Qual è il tempo di ricarica del Vaporizzatore MIGHTY+?

Il Vaporizzatore MIGHTY+ è dotato di una presa di ricarica USB-C con funzione di ricarica migliorata. Questo fa sì che il Vaporizzatore MIGHTY+ possa essere ricaricato con 45 watt. Il circuito stampato completamente ridisegnato rende possibile un notevole aumento di potenza. La nuova funzione di ricarica permette al Vaporizzatore MIGHTY+ di ricaricare la sua batteria all’80% in 40 minuti (+15 V a 3 A).


Come viene impostata la temperatura?

L’intervallo di temperatura va da 40 °C a 210 °C o da 104 °F a 410 °F. Premendo il tasto più o il tasto meno per circa 3 secondi è possibile cambiare l’unità di misura della temperatura da °C a °F in qualsiasi momento. Con la pressione prolungata del tasto più o del tasto meno si avvia un aumento o una diminuzione continua della temperatura nominale.
Inoltre, il MIGHTY+ ha 3 temperature preimpostate:

Temperatura base: 180 °C/ 356 °F
Temperatura booster: premendo il pulsante di accessione per 2 volte in successione è possibile aumentare la temperatura di base di 15 °C/ 27 °F.
Temperatura super-booster: premendo il pulsante di accessione per 3 volte in successione è possibile aumentare la temperatura booster di 15 °C/ 27 °F.


Come vanno curate adeguatamente le batterie?

Il MIGHTY dovrebbe essere mantenuto a una temperatura ambiente standard di 20 °C e non dovrebbe essere esposto al gelo, alla luce solare diretta o all’umidità. Se non è usato per un tempo prolungato, il dispositivo dovrebbe essere immagazzinato con una capacità della batteria dal 20% all’80%.

Quando si usa il MIGHTY+ è meglio consumare le batterie fino al 20% di capacità, equivalente a una barra della batteria, e procedere quindi alla ricarica completa. Di tanto in tanto, è opportuno scaricare completamente le batterie e quindi ricaricarle completamente; questo adatterà la capacità della batteria e farà in modo che l’indicatore della batteria funzioni correttamente. Se il MIGHTY+ viene utilizzato mentre è collegato alla rete elettrica, le batterie vengono bypassate. Pertanto, il MIGHTY+ può essere usato anche con le batterie completamente scariche se collegato alla rete elettrica e acceso.


Come viene creato il vapore?

Il MIGHTY, così come il CRAFTY e il PLENTY, funziona con una combinazione brevettata di riscaldamento a convezione ad aria calda e di conduzione aggiuntiva, in modo che l’aria sia già riscaldata quando fluisce nella Camera di Riempimento riscaldata e assicuri una vaporizzazione continua e immediata. Il vantaggio aggiuntivo della Camera di Riempimento riscaldata è che il materiale da vaporizzare è già riscaldato e la vaporizzazione avviene fin dalla prima boccata.


Come si sostituisce il Filtro inferiore?

Togliere il Filtro della Camera di Riempimento inferiore dalla camera di riempimento usando una pinzetta o delle pinze appuntite. Inserire un nuovo Filtro e fare in modo che i bordi del Filtro scattino in posizione nella scanalatura esistente.

The following pages and information
are directed only towards adults!

You must be older than 19 years old to enter this page.
Suchmaschine unterstützt von ElasticSuite